APERTE LE ISCRIZIONI ALL’ASSOCIAZIONE BENIAMINO GIGLI JR

APERTE LE ISCRIZIONI ALL’ASSOCIAZIONE BENIAMINO GIGLI JR
Carissimo appassionato,
come Presidente dell’Associazione Lirico Musicale Culturale Beniamino Gigli jr è con grande piacere che vi annuncio la possibilità di diventare nostro associato con una quota annuale di soli 30 euro, 25 euro per gli over65 e 10 euro per gli studenti di musica di tutti i conservatori italiani e stranieri.
Associandovi alla mia realtà avrete la possibilità di ricevere gratuitamente la newsletter mensile con: estratti inediti del libro sulla vita di nonno vissuta attraverso i miei occhi, che verrà tradotto in almeno 4 lingue; un’intervista al mese ad un personaggio significativo nel panorama della musica lirica mondiale; un brano cantato da nonno con un commento di un esperto di lirica sulla tecnica e l’espressione oltre, ovviamente, a tutti gli appuntamenti in programma ai quali, come associati, avrete diritto alla partecipazione gratuita.
Per la seconda parte del 2018 e il primo semestre del 2019 abbiamo in programma numerose iniziative e seminari presso location esclusive di cui inizieremo a dare comunicazione a partire dal 1 ottobre 2018, con l’invio della prima newsletter.
Già in essere abbiamo il progetto BENIAMINO GIGLI: LA GRANDE OCCASIONE nelle sue declinazioni italiana e internazionale, che è stato lanciato il 26 maggio 2018 nella Sala Accademica del Conservatorio di Musica di Roma Santa Cecilia attraverso un’Audizione di 10 cantanti, 5 italiani e 5 provenienti dalla Cina selezionati nel Concorso Asiatico a cura dell’Associazione Beniamino Gigli di Pechino e HongKong.
Inoltre, stiamo partendo con un concorso innovativo ed esclusivo, la cui serata finale si svolgerà sempre al Conservatorio di Musica Santa Cecilia, partner di quasi tutti i nostri progetti.
Da quest’anno anche il Comune di Recanati sarà nostro partner e sostenitore. Per questo motivo organizzeremo anche dei tour, con scontistiche riservate solo a voi associati, per andare a scoprire i luoghi tanto cari a nonno e ovviamente anche a me che per 10 anni della mia vita ci sono cresciuto.
Insomma volete salire con me a bordo di questa nave fatta di passato, presente e futuro, ma soprattutto fatta di musica e cultura?
Io spero proprio di si!
Con affetto
Beniamino Gigli Jr
Di seguito le coordinate bancarie per il bonifico.
Associazione Lirico Musicale Culturale “Beniamino Gigli jr”
BANCA DI CREDITO COPERATIVO DI ROMA
IBAN: IT 62 X0832703221000000004126
Vi chiedo la gentilezza di inviare, appena effettuato, copia del bonifico e una mail con i vostri dati anagrafici che verranno gelosamente custoditi e non ceduti a terze parte nel pieno rispetto nelle nuove normative sulla privacy.
Fac-simile della mail di richiesta iscrizione da far pervenire alla mail info@beniaminogigli.org
Nome
Cognome
Nato a … il ….
Codice Fiscale
Mail
Cell ( non obbligatorio)
Copia del Bonifico – PROCEDEREMO ENTRO IL 1 OTTOBRE A SPEDIRVI LA TESSERA ASSOCIATIVA

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *